ORDINA SUBITO >

L'ESTERNO

Il modello è una perfetta riproduzione della macchina del tempo DeLorean di Doc Brown, la vera protagonista della trilogia di Ritorno al futuro. Nel modello Die-Cast in scala 1:8 sono state fedelmente inserite tutte le modifiche introdotte da Doc alla versione originale dell’automobile, dal reattore nucleare ai cavi elettrici sul tetto, oltre a un’ampia varietà di luci. Avrai inoltre la possibilità di costruire tutte le varianti che appaiono nei sequel.
I finestrini laterali possono essere abbassati o sollevati girando la leva presente all’interno della portiera.
Le luci di stop posteriori si accendono premendo il pedale del freno presente nell’abitacolo.
La DeLorean è dotata di luci automatiche sui lati delle portiere e di una lampadina interna al cofano, che illumina il bagagliaio.
Le ruote possono essere messe in orizzontale per creare la versione dell'auto che vola in Ritorno al futuro II.
L'INTERNO
L’abitacolo ospita una riproduzione del flusso canalizzatore dotata di illuminazione, sedili reclinabili e numerose luci. Il modello include tutti i più piccoli dettagli, compresi i cavi, le luci del tettuccio, il flusso canalizzatore, i circuiti temporali e molti altri.
L’abitacolo ospita una riproduzione del flusso canalizzatore dotata di illuminazione, sedili reclinabili e numerose luci.
I circuiti temporali si illuminano e sono già impostati con le date più significative del primo film.
Tutte le spie e gli indicatori si illuminano, compreso uno speciale tachimetro che indica quando il veicolo raggiunge i 140 km/h.
La maggior parte delle luci è controllata da pulsanti presenti nel pannello di controllo centrale, proprio come nel film.
REATTORE NUCLEARE E MOTORE DELOREAN
Una delle modifiche più importanti effettuate per trasformare la DeLorean nella macchina del tempo è il reattore nucleare, posizionato sul retro del veicolo. E sotto il reattore è alloggiata la perfetta riproduzione del motore originale Peugeot-Renault-Volvo (PRV) V6.
Sono state fedelmente inserite tutte le modifiche introdotte da Doc alla versione originale dell’automobile, dal reattore nucleare ai cavi elettrici sul tetto, oltre a un’ampia varietà di luci.
Puoi scegliere di cambiare il reattore nucleare con la sua versione futuristica, Mr. Fusion.
Sul retro del veicolo, sotto il reattore nucleare di Doc Brown, è alloggiata la perfetta riproduzione del motore originale DeLorean V6.
Sono state riprodotte con cura tutte le parti della macchina del tempo, compresi gli attacchi dei cavi, realizzati a mano da Doc.

LA DELOREAN INCONTRA I SUOI FAN!

LE GARANZIE EAGLEMOSS PER IL CLIENTE...
La SICUREZZA di non perdere neanche un numero della tua collezione

3 incredibili REGALI GRATIS

La LIBERTÀ di interrompere gli invii in ogni momento

Il SERVIZIO CLIENTI E-MAIL DEDICATO:
eaglemoss@sofiasrl.com
Abbonandoti a Costruisci la DeLorean di Ritorno al futuro, ti vengono automaticamente riservati tutti i componenti necessari per creare il modello. Abbiamo già costruito la macchina da zero, così possiamo garantire che tutti i componenti combacino perfettamente. Non hai bisogno di competenze o attrezzature speciali per montarla, bastano solo due cacciaviti (che riceverai gratis abbonandoti).